Velocità, affidabilità e attenzione al cliente sono gli ingredienti essenziali del nostro servizio

By 13 Febbraio 2019News

Ci sono già tante incertezze e imprevisti in un sistema produttivo! Almeno sui trasporti sia delle materie prime sia dei prodotti finiti bisognerebbe avere la sicurezza di non doversi preoccupare di nulla e di poter contare su di un partner affidabile che non crei imprevisti, al fine di garantire la massima efficienza nella filiera produttiva.

Per questo la nostra attività è permeata dalla filosofia dell’affidamento: il cliente ci affida il proprio carico e noi provvediamo a trasportarlo con la stessa cura e considerazione dovute ad un oggetto unico al mondo! Assicuriamo la consegna nei tempi stabiliti, evitando movimentazioni e trasbordi che potrebbero comprometterlo.

Il nostro fondatore, “nonno Casoli”, aveva l’abitudine di impiegare la massima attenzione nell’imballaggio ed era solito partire presto, nelle ore meno trafficate, per arrivare a destinazione senza intoppi: parcheggi in magazzini e trasbordi erano evitati, per ridurre al minimo i rischi. Adesso, come allora, seguiamo i suoi consigli preziosi: garantiamo consegne rapide, movimentazioni minime e massima integrità dei beni trasportati.

La nostra specialità è il trasporto di piccole e medie partite in 24 ore dalla presa in carico, ma garantiamo anche consegne rapidissime per le urgenze entro le 2 ore, assicurando in tutti i casi la puntualità e la completa incolumità della merce.

I nostri mezzi di trasporto sono infatti costantemente monitorati e mantenuti in condizioni perfette per evitare inconvenienti o problemi. Disponiamo anche di mezzi adatti al trasporto di merci fragili come il vetro, guidati da autisti altamente specializzati.

Ma oltre al trasporto c’è supporto: mettiamo le nostre competenze in campo logistico-amministrativo a disposizione dei nostri clienti, aiutandoli nella gestione delle pratiche e nelle incombenze operative, in modo da velocizzare il processo di spedizione e accelerare i tempi di consegna, facendoli rientrare nei termini stabiliti.

Per maggiori informazioni, scopri di più sui servizi di trasporto di Bruno Casoli!

Leave a Reply

Le ultime news di trasporti